DJ From Mars White Trash Night

  • DATA & ORA: 8 September 2017 - 11:00
    9 September 2017 - 2:00
  • EVENTO: /

VENERDI 8 SETTEMBRE, H24.00

Grandissima serata al Bakan Disco Pub della Festa dell’Uva di Masera, divertimento assicurato con DJ From Mars White Trash Night

I Djs From Mars portano l’attitudine del mash-up nell’Electronic Dance Music. Il loro stile è un mix a 360° di ogni genere musicale immaginabile, con l’aggiunta del loro tocco e dei loro grassi beats e bassi marziani. Iniziano a remixare le hit pop e rock per puro divertimento, e in un paio di anni sono riconosciuti come uno dei nomi più grossi nella scena dei mash-up.

 

OLTRE 70 milioni di views

I loro video su YouTube raggiungono ormai più di 70 milioni di views, e le cifre sono in continua crescita..
Le loro produzioni attirano l’attenzione di varie etichette e così iniziano i primi lavori ufficiali di grosse star internazionali come for Sean Paul, Pitbull, Sophie Ellis Bextor, Dirty Vegas, Fragma, Ciara, Coolio, Ennio Morricone, e tanti altri…

 

tra le stelle del panorama mondiale del djing

Le loro tracce e remix sono supportate e suonate da indiscussi top dj come David Guetta, Carl Cox, Chuckie,
Firebeatz, Lost Frequencies, Ummet Ozcan, Laidback Luke, Paul Van Dyk, Bob Sinclar, Vinai e la lista continua…
Nel 2013 i Djs From Mars vengono riconosciuti ufficialmente tra le stelle del panorama mondiale del djing, entrando nella prestigiosa classifica dei TOP 100 DJ di DJ MAG.
Nel 2015 vengono contattati dalla GILLETTE per essere protagonisti della loro campagna pubblicitaria “Shave Forth”, il video promozionale raggiunge i 18 milioni di views su YouTube in poche settimane..
Negli ultimi 6 anni sono in tour senza soste nei 5 continenti: USA, Canada, Brasile, Cina, India, Australia, Giappone, Messico, Indonesia sono nella lista dei loro ultimi tour, oltre a praticamente ogni stato in Europa. Con almeno 120 show all’anno negli ultimi 5 anni, sono tra i dj più richiesti nell’intero panorama mondiale.
Negli ultimi 2 anni sono stati confermati come dj resident al noto Flamingo Pool Party di Las Vegas
Il 2016 vede i Djs From Mars impegnati anche in una nuova direzione: dopo anni di bootleg e remix, iniziano a
pubblicare le loro produzioni originali: una delle prime tracce viene firmata dalla label di Deorro, Pandafunk, e negli ultimi mesi sono stati costantemente nella classifica Electro House di Beatport tra i Top100. Altre tracce inedite sono già programmate per i prossimi mesi una nuova era è appena cominciata.