Fideuram, un partner d’eccezione

“Quest’anno come Private Banker Fideuram di Domodossola abbiamo voluto essere partecipi dell’evento più importante che coinvolge i prodotti di qualità e d’eccellenza della nostra terra: la festa dell’Uva di Masera.
Sei giorni e sei notti ricchi di musica, spettacoli, balli e competizioni sportive vissute insieme in un’atmosfera di convivialità.

Siamo ben felici di essere vicini al territorio e contribuire al suo sviluppo. Per questo vogliamo mettere a disposizione dei cittadini dell’Ossola la solidità di un’istituzione storica. Quest’anno Fideuram compie 50 anni, anni caratterizzati da innovazione e fiducia.
L’innovazione è stato il nostro credo e questo ci ha consentito di essere primi nelle innumerevoli tappe dello sviluppo dei servizi finanziari in Italia.
Ma i successi non possono prescindere dalla fiducia. E i nostri clienti non ce l’hanno fatta mai mancare.
Siamo riusciti ad essere un punto di riferimento unico per la nostra clientela per la cura dell’intero patrimonio familiare.
Siamo convinti che Sviluppo, Finanza e Fideuram saranno parole inscindibili per disegnare il futuro di questo meraviglioso territorio.”

Luca Fabbri, Andrea Laurini, Silvia Pirinoli,
Anna Pagani, Piergiorgio Fabbri, Antonio Pagani